Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST

ARCHIVIO

L’Archivio Giò di Busca è curato dal dott. Marco Cerruti che si occupa della catalogazione sistematica di tutta la produzione dell’artista.
L’Archivio si rivolge a coloro che possiedono un’opera di Giò di Busca e vogliono autenticarla e inserirla nell’Archivio ufficiale.
La documentazione di seguito indicata andrà inviata alla mail: info@giodibusca.com

Modalità di archiviazione

Per l’archiviazione delle opere di Giò di Busca è necessario compilare in ogni sua parte il Modulo per la catalogazione direttamente scaricabile da questo sito ed inviarlo via mail all’Archivio, unitamente al seguente materiale di qualità professionale:

  • una foto del fronte dell’opera (formato JPG con risoluzione minima di 300 dpi)
  • una foto del retro dell’opera
  • una foto del particolare della firma (se presente)
  • foto di eventuali particolari significativi per l’identificazione (etichette, numeri d’archivio, date, scritte, dediche)

È altresì facoltà dell’Archivio convocare il proprietario per visionare l’opera prima di rilasciare il certificato di autenticità. L’autentica verrà rilasciata in copia unica e non sarà possibile richiedere il duplicato di un’autentica emessa dall’Archivio.

I certificati di archiviazione saranno rilasciati esclusivamente per le opere uniche e non per i multipli.
I costi di archiviazione saranno comunicati su richiesta via e-mail.